07 Feb

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri, l’Ordine degli Architetti e il Collegio dei Periti di Lecco intende organizzare un corso preparatorio all’esame di Valutatore Immobiliare Certificato indirizzato a tutti coloro che operano come periti/esperti stimatori, nell’ambito peritale delle vendite giudiziarie, del credito immobiliare e in quant’altro venga richiesta una valutazione immobiliare alla luce di quanto contenuto nelle norme UNI 11558:2014 e UNI 11612:2015.

Il corso è rivolto ai professionisti che operano già nel settore e che hanno già maturato una buona conoscenza degli argomenti trattati.

Il corso avrà una durata di 32 ore e si svolgerà presso l’aula corsi del Collegio Geometri nei giorni 5-6-12-13 e 23 marzo p.v. (attenzione calendario ancora da confermare).

Il costo indicativo è di Euro 402,00 (esente IVA e comprensivo della marca da bollo da Euro 2,00), da versarsi solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvio del corso. Il costo è comprensivo di:

** slide in formato pdf dell’intero corso;

** numerosi esercizi in formato excel svolti;

** materiale di supporto operativo (in particolare uno schema di RVI).

Chiediamo a chi fosse interessato a partecipare di inviare una mail al seguente indirizzo: info@geometri.lecco.it

Dovendo definire con certezza un numero minimo di partecipanti per dare avvio al corso, si prega di inviare la propria adesione solo se realmente interessati all’argomento e se effettivamente disponibili a seguire il corso secondo le modalità sopra indicate.