10 Giu

 

 

Con riferimento al punto 3.3.2 della Circolare n.2/E del 01.02.2016, la Direzione Centrale ha comunicato una serie di valutazioni attinenti il corretto censimento delle cantine ed autorimesse, già oggetto di continuo confronto con gli Uffici Provinciali, affrontato e riunito nelle valutazioni operative a livello regionale contenute nelle “Linee guida sull’accettazione degli atti di aggiornamento del Catasto Edilizio Urbano” entrate in vigore lo scorso 01.06.2019.

Oggi il testo che si trasmette interviene nuovamente risolvendo alcuni casi che necessitavano di interpretazione puntuale ed ampliando ulteriormente la casistica. L’entrata in vigore di queste nuove “linee guida” sull’argomento specifico sarà a decorrere dal prossimo 01.07.2020.

E’ in corso un’attività di confronto a livello regionale al fine di coordinare una omogena applicazione delle casistiche enunciate. Si rimanda quindi ad una prossima comunicazione che avverrà entro un tempo utile a fornire ogni dettaglio operativo prima dell’entrata in vigore.

CIRCOLARE