29 Apr

  • By geometrilecco
  • In corsi, NEWS
  • Commenti Off

 

Riceviamo e divulghiamo quanto ricevuto in relazione all’evento in oggetto:

Il corso, che rappresenta il 2° livello formativo del corso “Le distanze in edilizia” tenuto in oltre 25 edizioni presso i Collegi dei Geometri dal 2018, svolge un’analisi sistematica giurisprudenziale, con riflessi normativi, della disciplina delle distanze legali tra le costruzioni, delle luci e vedute e delle distanze delle costruzioni dalle vedute, di grande interesse ed utilità per il tecnico.

Il corso, organizzato con il patrocinio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Pisa, è di 10 ore formative con cinque lezioni di 120 minuti e riconoscerà n. 10 crediti professionali (CFP).

Il corso, per garantire la migliore didattica, sarà a numero chiuso e riserverà al discente oltre alle slides del corso (circa 300) anche una completa raccolta giurisprudenziale aggiornata.

Per questa edizione, la prima in assoluto a livello nazionale, all’iscritto sarà riservato uno sconto speciale con un prezzo di assoluto vantaggio, considerando la durata dell’evento, l’alto valore formativo ed i contenuti didattici.

Le iscrizioni chiuderanno il 7 maggio. Le lezioni sono previste per i giorni 12, 14, 18, 21 e 26 maggio.

Per date, iscrizioni costi e programma https://www.paolofrediani.it/it/corsi-di-formazione/le-distanze-in-edilizia-2-0

PROGRAMMA