24 Apr

 

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Lecco in collaborazione con l’Istituto di Formazione ICAF organizza il corso in oggetto, che si terrà presso l’aula corsi del Collegio secondo il programma allegato.

Si precisa che le prime due giornate sono valide per l’aggiornamento annuale obbligatorio per amministratori di condominio ai sensi del DM 140/2014.

E’ possibile quindi partecipare anche alle sole prime due giornate.

Per i geometri iscritti all’Albo i costi sono:

Euro 692,00 per l’intero corso;

Euro 192,00 per le sole prime due giornate.

Per partecipare è necessario confermare  la propria iscrizione effettuando il versamento dell’importo di direttamente all’Istituto ICAF, utilizzando le coordinate bancarie riportate nella scheda d’iscrizione allegata che dovrà essere restituita al Collegio a mezzo e-mail  debitamente compilata in ogni sua parte.

La partecipazione all’intero corso dà diritto al riconoscimento di n. 48 crediti formativi  professionali (oltre ai crediti previsti per l’esame); la partecipazione alle sole prime due giornate dà diritto al riconoscimento di n.16 crediti formativi professionali (oltre ai crediti previsti per l’esame).

I nominativi saranno inseriti sul SINF a cura del Collegio.

Ricordiamo agli iscritti che ne hanno diritto, la possibilità di richiedere il rimborso parziale del costo del corso alla Cassa Italiana Geometri, nei modi e termini previsti e solo per la partecipazione alle prime due giornate.

Si allegano il programma ed il modulo di iscrizione in formato editabile.

PROGRAMMA

MODULO ISCRIZIONE