09 Giu

 

 

Si trasmettono le due comunicazioni riguardanti il ripristino di una serie di attività front-office comunicate dal Direttore Provinciale. Tutti i servizi è previsto che vengano svolti previa conferma di appuntamento secondo termini e modalità descritte. Si segnala l’importanza dell’implementazione per quanto attiene i servizi catastali, di una serie di attività erogate in remoto in aggiunta a quelle già svolte per le istanze di rettifica/correzione e volture. La sperimentazione di questi servizi, se positiva, porterà ad ulteriori possibilità nelle prossime settimane. Ovviamente si continuerà a monitorare ogni criticità che tutti noi dobbiamo segnalare al Collegio che mantiene costante dialogo con il Direttore dell’area Territorio.

 

Ovviamente si è ben consci che la situazione sia ben lontana dalla normalità conosciuta, però altrettanto vero se riferito ad altre situazioni della PA, non si può che ben accogliere il verificare come il dialogo costante con l’Ufficio trovi riscontro alle necessità prospettate per noi Professionisti, almeno nella direzione di fornire ogni possibilità realisticamente attuabile in riferimento locale, che diversamente si scontrerebbero con problematiche organizzative di carattere nazionale.

 

Collaboriamo quindi tutti per un ordinato utilizzo delle modalità offerte, consapevoli che tutti così ne guadagneremo in prospettiva.

 

F.to Il Presidente Geom. Marco Tentori

F.to Il Segretario Geom. Ernesto Alessandro Baragetti

 

SERVIZI CATASTALI

SERVIZI DI PUBBLICITA’ IMMOBILIARE