27 Lug

  • By superadmin
  • In NEWS
  • Commenti Off

 

Vi informiamo che è pervenuta dal Presidente dell’Associazione Nazionale A.Ge.Pro., Geom Giuseppe Merlino, la richiesta di disponibilità per un impegno temporale da parte degli Iscritti ai Collegi per lo svolgimento di attività post-sisma che testualmente riportiamo:

“Visto l’impegno ad oggi profuso abbiamo ancora bisogno di aiuto, in quanto le attività da svolgere sono ancora considerevoli (20.000 schede FAST – 9.000 schede AeDES) con un impegno temporale previsto per la chiusura 30 agosto, mentre per le attività di Data Entry si prevede fine ottobre.

Le attività di AeDES e FAST partono dal lunedì fino al sabato, mentre le attività di Data Entry partono dal lunedì ed è continuativa anche il sabato e domenica.

Si assicura che a tutti i Geometri che interverranno saranno riconosciute le spese di vitto fino ad Euro 44,00 giornaliere, di viaggio con mezzi pubblici o con macchine proprio con riconoscimento di Euro 0,30 a Km con indicazione del percorso.

L’alloggio viene garantito da questa struttura e dal CNG ad alberghi convenzionati con mezza pensione.

Il mancato guadagno viene assicurato a tutti quei Geometri che hanno maturato almeno 10 giorni di volontariato anche non continuativo.

Nella certezza di annoverare i tecnici del tuo Collegio esprimo già da adesso la mia gratitudine per ciò che hai fatto e per quello che farai.

Per eventuali esigenze informative è a disposizione la segreteria ai seguenti numeri:

1) Sonia -334.1008360

2) Miria -329.2157444

Per dare le adesioni è possibile inviare una e-mail agli indirizzi sotto elencati :

Per adesioni AeDes e-mail cng.aedes@gmail.com

Per adesioni Fast e-mail cng.fast@gmail.com

Per adesioni al Data Entry e-mail dataentry.cng@gmail.com”