28 Feb

ATTENZIONE NUOVA DATA: 14 MAGGIO 2020

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco, in collaborazione con ANIT, organizza il corso in oggetto che si terrà il giorno 14 maggio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso l’aula corsi della sede del Collegio.

Ai Geometri iscritti all’Albo verranno riconosciuti n.6 crediti formativi professionali.

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente presso ANIT al seguente link: https://www.anit.it/eventi-e-prodotti/corsi/

Quota di iscrizione per gli iscritti al Collegio : Euro 75,00

Il corso viene attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
La registrazione è gratuita e consente agli organizzatori di monitorare l’interesse per ogni iniziativa e in caso di attivazione (o annullamento) di informare tutti coloro che si sono prenotati.
Attenzione:
— non effettuare pagamenti prima di avere ricevuto conferma da parte della nostra segreteria;
— è possibile disdire la partecipazione fino a 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. In caso di rinuncia ad avvenuto pagamento, TEP srl tratterrà il 40% dell’importo versato per le spese di gestione, rimborsando la differenza. In caso di sospensione della frequenza o mancata partecipazione al corso senza il suddetto preavviso non si ha diritto ad alcun rimborso.

Per tutte le informazioni scaricare la locandina allegata.

Nel caso di attivazione del corso sarà cura del Collegio inserire i nominativi sul SINF per l’attribuzione dei crediti formativi.

LOCANDINA