31 Mag

  • By superadmin
  • In NEWS
  • Commenti Off

 

Si trasmette in allegato la nota prot.21677 del 31.05.2017 dell’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Lecco – Ufficio Provinciale-Territorio, relativa al prossimo avvio della gestione dei documenti Docfa della nostra provincia in telelavoro da parte degli Uffici Provinciali di Ferrara e Piacenza, unitamente ad un Vademecum operativo predisposto dalla DR dell’Emilia Romagna in confronto con le compagni professionali, che nelle more della predisposizione di un analogo documento concertato con le categorie tecniche da parte della DR Lombardia, è stato assunto quale base di riferimento per la regolamentazione delle prassi operative con gli Uffici di Ferrara e Piacenza (per quanto di competenza dell’UPT di Lecco). 

Confidando nella massima collaborazione di tutti al fine di affrontare nel modo più positivo e utile per tutte le parti, la novità che interverrà nei prossimi giorni, si resta a disposizione per ogni tipo di confronto che si dovesse evidenziare necessario con gli Uffici di riferimento. 

La Commissione Catasto – il referente Geom.Ernesto A.Baragetti

AVVISO

Vademecum DOCFA