29 Apr

  • By geometrilecco
  • In NEWS
  • Commenti Off

 

Riceviamo e divulghiamo:

CNA ha strutturato questa filiera con un pool di professionisti qualificati e imprese affidabili e in possesso di tutti i requisiti di sicurezza e idoneità affinché possano essere messi in contatto con i privati che si rivolgono a CNA perché sono alla ricerca di imprese e professionisti per eseguire i lavori riferiti ai bonus casa, spesso difficili e complicati dall’eccessiva burocrazia.

Diversi sono i servizi che si possono offrire ai professionisti che vogliano aderire a questo progetto. Grazie al supporto di un legale abbiamo a disposizione 6 modelli contrattuali di appalto e subappalto verificati ed approvati con possibilità di personalizzazione a seconda dei casi. Abbiamo improntato delle convenzioni con gli istituti di credito sia per i privati che intendono fare CESSIONE DEL CREDITO sia per le aziende che intendono fare SCONTO IN FATTURA. Abbiamo poi a disposizione internamente la possibilità di effettuare visti di conformità per quanto riguarda i bonus minori mentre per il superbonus 110% abbiamo stipulato 2 convenzioni con studi esterni.

Associandosi a CNA (costo 80€ annuali) si hanno inoltre una serie di convenzioni esclusive per gli associati (consultabili a questo link https://servizipiu.cna.it/ ).

Per associarsi alla filiera sarà sufficiente compilare la SCHEDA INFORMATIVA riportata nel link sotto e in allegato troverete il modulo per adesione a CNA

https://cnalariobrianza-bonus.casa/index.php/apps/forms/4DqQ2wyyyLYGHmoe

Inoltre, in allegato troverete le specifiche di cui sopra e in aggiunta la brochure informativa, il codice di autoregolamentazione, il workflow.

ALLEGATI